Q-SwitchedQ-Switched:
tratta le lesioni
pigmentate e dermiche,
rimuove completamente
i tatuaggi

Q-Switched

Attualmente il laser è considerato la più avanzata soluzione tecnologica per il trattamento e la guarigione da importanti inestetismi delle pelle. Le sue prestazioni arrivano al top quando si sfrutta pienamente la selettività d'azione, ovvero la capacità di emettere energia luminosa che agisce in maniera mirata sulla lesione che desideriamo eliminare, lasciando intatti i tessuti circostanti.

L'innovazione assoluta del Q-Switchet Neodimio Yag Laser è la sua potente tecnologia in termini di rimozione di macchie, segni, aloni sulla pelle, patologie cutene e sottocutanee. Capace di emettere due lunghezze d'onda rispettivamente di 532 e 1064 nm, l'innovativo laser lavora sulla terapia di lesioni pigmentate e/o dermiche e sulla rimozione di tatuaggi.

Se fino a qualche anno fa, pensare di eliminare completamente un tatoo dalla propria pelle era appunto "impensabile", Q-Switchet Neodimio Yag Laser oggi cavalca la rivoluzione proponendo trattamenti indolori e non invasivi per la rimozione completa dei tatuaggi (anche multicolore) permanenti. La sua azione, attirata dalla pigmentazione della cute, va ad agire sulle macchie d'inchiostro, frammentandole senza invadere i tessuti circostanti e rimuovendole senza alcun esito cicatriziale. Le terapie non necessitano di anestesia poiché il pizzicore percepito è del tutto sopportabile, addirittura assente, se ci si avvale di un apparecchio per il raffreddamento localizzato come ad esempio il Biocooling. Questa stessa tecnologia si applica ovviamente anche nella rimozione di eye liner.

Oltre gli aspetti strettamente estetici, il dispositivo si contraddistingue anche per le sua maestria nell'eliminazione di problematiche sorte in maniera più naturale rispetto ad un tatoo. Per quanto riguarda le lesioni pigmentate, il Q-Switched Neodimio Yag Laser agisce su lentigo, macchie solari, efelidi, chiazze caffelatte, il nevus spilus, iperpigmentazioni conseguenti a trattamento scleropatico, cheratosi seborraiche e il cloasma epidermico. Sulle lesioni dermiche invece, l'azione riguarda Nevo di Ota, nevi giunzionali, dermici e composti, neoformazioni peduncolari.

Q-Switched Neodimio Yag Laser. Estetica, salute e un ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

Dati tecnici
Sorgente Laser neodimio Yag (Nd:Yag)
Lunghezza d'onda 1064 nm, 532 nm
Modo d'uscita manipolo laser
Energia per l'impulsa fino a 1200 mj
Durata impulso <= 10 ns
Frequenza 1÷5 Hz
Dimensione spot fino a 4 mm
Alimentazione 230 V ac/50 Hz/1,5 Kw
Raffreddamento sigillato acqua/aria
Peso 10Kg
Dimensioni 360x376x305 (LxPxH) mm
Accessori trolley, borsa, biocooling