LightSheer DESIRE, l'evoluzione della versatilità

Lumenis, leader mondiale nella tecnologia laser a diodo, ha sviluppato LightSheer DESIRE come strumento di epilazione versatile e ideale per i centri medici ed estetici che desiderano fidelizzare i propri clienti grazie all'offerta di trattamenti indolori e permanenti.

 

 

Tre manipoli all'avanguardia 

Il LightSheer Desire è un'apparecchiatura fortemente duttile, concepita per ottenere risultati clinici insuperabili e per rispondere alle esigenze dei clienti in tempi brevi. Il dispositivo è composto dalla basa principale formata da un laser a diodi di 805 nm potenziato tecnologie avanzate.

Ma il vero punto di forza del dispositivo è una flessibilità caratterizzata dalla presenza di tre manipoli, con tre funzioni differenti da poter usare simultaneamente durante l'applicazione. E' proprio grazie a questa sua peculiarità che il macchinario si adatta perfettamente ad applicazioni sia in campo medicale che in campo estetico.

 

lightsheer desire-HS 22 X 35: L'HS consente l'utilizzo della tecnologia High-Speed Integrated, un meccanismo unico di riduzione del dolore, fornendo un trattamento sicuro, veloce e confortevole.
Lightsheer Desire-XC 12 x 12:il dispositivo lavora con la tecnologia Chill Tip. Ideale per tutte quelle operazioni che richiedono un'applicazione prolungata e debole su una vasta area della cute.
Lightsheer Desire-ET 9x9:progettato per utilizzare la tecnologia Chill Tip per trattare aree meno estese della cute che richiedono massima precisione e alta frequenza di esposizione al laser.
 

La tecnologia al servizio del cliente

 Oltre alla caratteristica versatilità con la quale la piattaforma è stata costruita, Lightsheer Desire è integrata con due nuove tecnologie concepite per dare il massimo del comfort al cliente:
  • Vacuum High-speed Integrated per aumentare le prestazioni della macchina aspirando la pliche della pelle senza provocare danni
  • Chill Tip per raffreddare la cute simultaneamente mentre il laser distrugge i follicoli piliferi, minimizzando i rischi di ustioni e irritazioni.

 

 

In questo modo, l'utilizzo simultaneo dei tre manipoli assieme all'efficacia delle tecnologie applicate alla piattaforma consente un trattamento unico e personalizzabile a seconda delle esigenze del cliente, grazie anche ad un'interfaccia grafica con la quale è possibile programmare e scegliere il trattamento più adatto alla situazione.

LIGHTSHEER DESIRE hs XC et
SPECIFICHE
TIPO DI LASER AlGaAs Diode Arrays AlGaAs Diode Arrays AlGaAs Diode Arrays
Lunghezza d'onda 805 nm 805 nm 805 nm
Dimensione spot 22 mm x 35 mm 12 mm x 12 mm 9 mm x 9 mm
Frequenza Oltre 3 Hz Oltre 3 Hz Oltre 3 Hz
Pulsazioni 1-3 pulse 1 pulse 1 pulse
Frequenza Oltre 3 Hz Oltre 3 Hz Oltre 3 Hz
Energia per unità d'area 4,5-12 J/cm^2 10-40 J/cm^2 10-100 J/cm^2
Ampiezza pulsazioni 30-400 ms 5-400 ms 5-400 ms
Alimentazione 2100 W 1900 W 1600 W
Tecnologia utilizzata Vacuum integrata ad alta velocità Chill Tip contact cooling (5°C)
Settaggi preimpostati Si Si
SPECIFICHE della piattaforma
Energia 100-240 vac, 12 a max., 50/60 hz. Single-phase grounded outlet
PESO 32 kg
Dimensioni (cm) 51 x 60 x 42
Indicazioni per l'uso
Depilazione, riduzione permanente dei peli, trattamento pseudofollicolite (PFB)
Trattamento delle lesioni vascolari tra cui angiomi, teleangectasie, vene vascolari delle gambe e altre lesioni vascolari benigne
Trattamento delle lesioni pigmentate benigne