LightSheer EtLightSheer Et:
Trattamenti rapidi,
indolore e permanenti

Epilazione con LightSheer Et

Punto di riferimento in tutto il mondo per l'eliminazione permanente dei peli superflui, il LightSheer ET offre nuove risposte alle sempre più diffuse aspettative, da parte dei clienti, di risultati certi. La sua potenza elevata, agisce attraverso una combinazione evoluta di laser a diodo, che trattano la superficie epidermica in modo non invasivo, indolore e rapido.

La tecnologia avanzata di cui si avvale LightSheer Et, è basata sui diodi ad alta potenza, che combinando l'alta fluenza agli spot quadrati di dimensioni 9 x 9 mm o 12 x 12 mm, trattano efficacemente le aree d’interesse, escludendo dalla propria azione le zone da non trattare.

La durata d'impulso fino a 400 ms e il sistema ChillTip che permette un raffreddamento continuo dell'epidermide garantendo il massimo comfort, permettono al LightSheer Et di trattare in sicurezza ed efficacia tutte le aree corporee.

Non soltanto le zone molto richieste delle labbra, del mento, delle ascelle, delle gambe e dell'inguine, ma anche superfici epidermiche più ampie e impegnative quali la nuca, il torace e la schiena per gli uomini.

La versatilità dell'apparecchiatura tecnologica consente di trattare diverse aree durante la medesima seduta, riducendo così il numero e la durata dei trattamenti.

La funzionalità multiapplicabile di LightSheer ET è inoltre indicata per il trattamento alternativo delle vene sulle gambe, della pseudofollicolite della barba, delle lesioni pigmentate benigne.

Tra i must di LightSheer ET:

  • riduce permanentemente i peli
  • è efficace su tutti i tipi di pelle
  • utilizza il manipolo a raffreddamento simultaneo, brevettato ChillTip
  • è rapido, indolore, non invasivo
  • si presenta con un design compatto e versatile
  • dispone di controlli intuitivi che ne semplificano l’utilizzo
  • garantisce un equo rapporto qualità-prezzo

I riconoscimenti ottenuti, l'ampia documentazione clinica e le testimonianze dei pazienti, confermano e attestano la funzonalità del LightSheer ET, assicurandone i risultati.